Fuorisalone
Leave a comment

FuoriSalone, consigli agli amici // MOST (design &…)

Jules Wright + Dror @ Most

Jules Wright + Dror @ Most

ENGLISH TEXT

Cos’è. La novità vera sta nella scoperta di questo spazio, a due passi da Rossana Orlandi, da parte… di un inglese! Il designer Tom Dixon ha affittato il Museo della Scienza e della Tecnologia in toto e l’ha trasformato un hub creativo.

Perché andarci. Per vedere come un inglese – noto per il suo eccellente gusto – è riuscito a trasformare il museo in una piccola Londra creativa. È un esperimento, e come tale va sostenuto!

Per chi. Per gli amanti del design che va oltre il prodotto e si mescola con gastrononia, installazioni video, arte, benessere.

Da non perdere. Il lancio di LaChance, nuovo marchio francese da cui ci si aspetta molto, lo spazio di Tom Dixon (sempre tra i più intriganti del Fuori Salone), l’installazione della guru Jules Wright (creatrice di The Wapping Project a Londra) con il designer Dror, la mostra di Fabrica sul distretto creativo del Friuli Venezia, l’installazione The Cure sul tema del benessere (con Nivea) di Faye Toogood. E gli eventi legati al food – filo conduttore al Most: il film May I Introduce you di Carlo Lavagna per Stefanel (sul quotidiano di creativi del settore) e il Gelato Workshop!

Dove. Museo della Scienza e della Tecnologia, via Olona 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *